2016 04 10 vallelungaNuovamente in pista MC7corse per preparare la stagione agonistica 2016: dopo la sessione di test spagnoli compiuti a fine Marzo con Sergio Orsero, Mario Minella e Maurizio Grosso è stata la volta, lo scorso fine settimana, dei "nuovi acquisti" Stefano Fugardi e Daniele Gilardi impegnati sul tracciato di Vallelunga.

Sotto la supervisione del team manager Matteo Colombo e con le cure meccaniche di Loris Redaelli i due piloti hanno compiuto importanti passi di affiatamento con le moto, Yamaha R1 per il romano Fugardi e BMW S1000RR per il lariano Gilardi. Ad ogni turno hanno avuto modo di presentare le proprie impressioni sul comportamento in pista delle loro 1000cc e con Matteo Colombo hanno potuto non solo conoscere meglio il tracciato e le sue traiettorie più efficaci, ma anche regolare ed assettare la propria cavalcatura in vista del debutto stagionale proprio sul circuito intitolato a Piero Taruffi adagiato sulle colline romane.

L'efficacia del programma di lavoro è stata evidente, in un continuo miglioramento sia dei tempi sul giro sia del feeling dei piloti con le prorie moto.

Nell'imminente fine settimana, prima del debutto agonistico, MC7corse affronterà un ultimo test in pista al Mugello, con un programma specifico dedicato alle regolazioni dell’elettronica. Sensori, centraline, data logger e quant'altro sono stati accuratamente installati sulle moto in vista di un approccio sempre più sartoriale delle regolazioni: le moto saranno ancor più cucite addosso alle esigenze dei centauri, seguendone e propiziandone l'evoluzione dello stile di guida di ciascuno.

ArtcosmeticsArtcosmetics
CRSCRS
CrimatCrimat
Gilardi MacchineGilardi Macchine
Iris Blu
Globus
Mon-Edil
Piace
Barboglio
DB Impianti
La via della seta
DuePI
Grand Prix
Lasti Gomma
Tecnodi
Villa dei pini
Vodafone Stores
Certech
Global Nastri
MG Lavorazioni
ML Trasporti
SC-Project
Sinlubit
CL Brakes
Andreani Group
Capit
Cruciata
Melotti Racing