2017 03 17 valencia

Si sono conclusi i test prestagionali per MC7 Corse. Dopo gli appuntamenti di Vallelunga e Mugello, Matteo Colombo ha potuto sfruttare l'occasione della trasferta dal 17 al 19 marzo a Valencia sia per portare avanti lo sviluppo delle Yamaha R1 sia per indossare tuta e casco e calarsi nel ruolo di istruttore: ad approfittare dell'occasione per cimentarsi fra le curve spagnole sotto l'attenta guida dell'esperto pilota sono stati Mario Minella e Maurizio Grosso.

2017 03 27 misanoIl 27 marzo poi Stefano Fugardi ha provato a scoprire a Misano vita morte e miracoli delle coperture Dunlop che verranno adottate nella Yamaha R1 Cup 2017. Si è ripetuto al Mugello il 10 aprile, questa volta in compagnia di Minella, Grosso e Gianluca Cireddu.

2017 04 15 cremonaNon è certo restato a riposo Daniele Gilardi: sul circuito di Cremona, il 15 aprile, ha testato la Yamaha R1 con la quale affronterà il campionato 2017.

Ora le attenzioni sono tutte rivolte all'inizio delle competizioni, fissato per il fine settimana dal 20 al 23 aprile all'Autodromo di Imola: sono passati alcuni anni da quando entrambi i piloti hanno corso all'Enzo e Dino Ferrari, quindi gli impegni in pista inizieranno già dal giovedì precedente, approfittando di prove libere extra.

ArtcosmeticsArtcosmetics
CRSCRS
CrimatCrimat
Gilardi MacchineGilardi Macchine
Iris Blu
Globus
Mon-Edil
Piace
Barboglio
DB Impianti
La via della seta
DuePI
Grand Prix
Lasti Gomma
Tecnodi
Villa dei pini
Vodafone Stores
Certech
Global Nastri
MG Lavorazioni
ML Trasporti
SC-Project
Sinlubit
CL Brakes
Andreani Group
Capit
Cruciata
Melotti Racing