Il team MC7 Corse offre un servizio completo per la partecipazione a trofei e campionati italiani ed europei. Il pilota che sceglie il team MC7 Corse sa che può contare su moto Yamaha YZF-R1 messe a punto con cura, dedizione ed esperienza dallo staff tecnico; moto gestite e manutenute dallo stesso team nel corso dell'intera stagione motociclistica; preparate gara per gara con il più adeguato setup; trasportate presso i circuiti con un mezzo attrezzato da officina mobile; un box allestito per meglio supportare i meccanici nella dovuta messa a punto durante le giornate di prove e di gara, ma anche per meglio coccolare il pilota che nulla dovrà avere in mente se non salire in sella e dare gas!

MC7 Corse si affida inoltre all'assistenza di esperti affermati per ulteriormente curare la messa a punto delle moto: sospensionisti e motoristi che abitualmente gestisono team e moto impegnate nei mondiali.

Al pilota non viene lasciato neppure l'impegno burocratico di pensare ad iscrizioni, prenotazioni turni, acquisto gomme o altri materiali di consumo: MC7 Corse segurà puntualmente ogni singola fase della stagione.

E se il pilota possiede una moto di proprietà e preferisce utilizzare quella, il team MC7 Corse può occuparsi in toto non solo del trasporto, ma anche della gestione del mezzo e di tutte le cure di cui gode un pilota che usa la moto del team.